Automazione 2001 Srl
Via Sandro Botticelli 77
24050 Basella di Urgnano (Bg)
Capitale sociale € 31.200,00
REA 258650
Automazione 2001 opera nell’ambito dell‘automazione industriale e di processo utilizzando componenti tecnologicamente avanzati di marche leader di sistemi e componenti per l’automazione industriale e con una grande esperienza nelle più varie applicazioni situate nel territorio nazionale ed internazionale.
La ditta “Automazione 2001 Srl” nata nel 1990, è situata in un’unità immobiliare di circa 350mq e si trova a Basella di Urgnano (Bg) in via Sandro Botticelli 77.
Nel ns organigramma sono presenti 8 persone tra cui:
Siamo specializzati nella progettazione e costruzione di quadri elettrici per l’automazione e nella realizzazione dei programmi per PLC.
I PLC ed i pannelli operatore normalmente utilizzati sono di marca Omron, società con la quale collaboriamo attivamente dal 1991.
A richiesta del cliente si utilizzano anche Siemens S300, Rockwell, pannelli operatore, Proface, supervisione con Siemens (WinCC).
Automazione 2001 dispone di un’officina dedicata all’assemblaggio e cablaggio degli armadi di controllo delle apparecchiature elettriche degli impianti di propria realizzazione o progettati da terzi avvalendosi anche di collaboratori esterni specializzati in vari settori e ha acquisito una significativa esperienza nei seguenti settori dell'automazione industriale: